Crea sito

La bevanda per avere l’addome sgonfio e piatto

Se siete alla ricerca di un metodo per sgonfiare il vostro addome ed ottenere la tanto sognata pancia piatta, siete nel posto giusto.

Oggi infatti vi parliamo di un particolare rimedio naturale in grado di aiutarvi a superare la tanto temuta prova costume che si avvicina sempre di più.

La bevanda a base di miele e cannella che può sgonfiarvi l’addome

Il rimedio naturale che vi stiamo per descrivere è una bevanda prodotta con due semplici ingredienti, il miele e la cannella.

Si tratta di due alimenti molto comuni, famosi però per le loro infinite qualità benefiche in grado di garantire il benessere del vostro organismo.

La cannella è una pianta ricca di vitamine e di aminoacidi. E’ anche fonte di acqua, proteine, zuccheri, fibre e molti sali minerali.

Inoltre, è in grado di favorire la digestione e soprattutto di evitare la fermentazione addominale. E non solo. La cannella aiuta anche a migliorare l’assimilazione di sostanze nutritive.

Dal canto suo, anche il miele può essere un ottimo alleato della vostra salute. Sono tantissime, infatti, le proprietà benefiche riconducibili a questo alimento.

E’ fonte di molte vitamine, sali minerali e antiossidanti. Ha notevoli effetti antibatterici e antinfiammatori ed aiuta a perdere peso.

Come detto, per preparare questo rimedio naturale vi basterà utilizzare questi due semplici ingredienti. Nello specifico, dovrete fornirvi di:

  • Miele, 2 cucchiaini
  • Cannella, 1 cucchiaino
  • Acqua, 240 ml

Prendete una ciotola, riempitela con l’acqua bollente e aggiungete la cannella. Mescolate tutto, fino a raggiungere un composto omogeneo. Lasciate raffreddare e poi aggiungete il miele. Mescolate nuovamente con cura e attenzione.

Il consiglio è quello di consumare un bicchiere di questa bevanda al giorno. I primi effetti comincerete a notarli dopo 2 settimane.

In particolar modo, questa bevanda è molto utile per:

  • Migliorare le vostra digestione
  • Aumentare e migliorare il metabolismo
  • Eliminare tutte le tossine dal vostro organismo
  • Smaltire i grassi
(Visited 125 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.