Rimedio per sbloccare le arterie: ecco gli ingredienti

Come sempre, molti rimedi possono servire per risolvere patologie e condizioni, oppure per prevenirle. In questo caso parleremo di un rimedio per sbloccare le arterie, del tutto naturale e con l’obiettivo di prevenire i problemi cardiovascolari. Ovviamente è sempre fondamentale chiedere consiglio al medico, ma si può sempre mettere in pratica poichè i  rimedi naturali  non fanno male alla salute.

Rimedio per sbloccare le arterie: cosa fare

Il rimedio per sbloccare le arterie di cui parleremo fa parte di una ricetta molto antica, ma poi approvata anche in tempi recenti. E’ di origini tedesche e si basa su prodotti completamente naturali e facilmente reperibili, che si possono trovare in tutti i centri commerciali con grande facilità. Questo rimedio non serve solo per sbloccare le arterie o anche per l’aterosclerosi, serve per il raffreddore, per la stanchezza, il colesterolo alto e tante altre malattie.

Per iniziare a preparare questo rimedio, abbiamo bisogno di procurarci 4 limoni . Prepariamo 4 limoni con la buccia, 4 spicchi d’aglio, 1 radice di zenzero e 2 litri di acqua. Cominciamo tagliando i limoni in 4 pezzi lasciando anche la buccia. Poi puliamo l’aglio e mettiamolo nel frullatore.

A questo punto aggiungiamo i limoni e la radice di zenzero al frullatore e facciamo in modo di mixare tutto insieme rendendo il tutto un unico composto. Mettiamo il tutto in una casseruola e aggiungiamo due litri d’acqua. Riscaldiamo finché il composto non raggiungerà l’ebollizione. Poi spegniamo il fuoco e lasciamo che il composto si raffreddi, attendendo un po’ di tempo.

Quando ci saremo resi conto che il composto avrà raggiunto la temperatura ambiente,  filtriamolo in una bottiglia di vetro. Poi assumiamo il rimedio ad ogni pasto, due ore prima di mangiare ogni volta. Possiamo portare avanti l’assunzione per tre settimane, facciamo una pausa di una settimana e ricominciamo per altre tre settimane.

Chiediamo sempre prima al medico cosa è meglio fare.