Come ridurre il girovita in soli 3 giorni con questo piano disintossicante

Ridurre il girovita è uno dei desideri principali di moltissime donne. Infatti ci si augura sempre di avere una pancia piatta e un girovita piccolo, per sfoggiare vestiti eleganti, ma anche un bel bikini e tanto altro. In questo caso parleremo di un piano drastico e disintossicante che ci consentirà di ridurre davvero il nostro girovita.

Come Ridurre il girovita in soli 3 giorni con questo piano disintossicante  :

Il piano disintossicante per ridurre il girovita dura 72 ore. Innanzitutto si tratta di una dieta abbastanza equilibrata, che però dovremo seguire con attenzione e sotto controllo medico in caso di particolari patologie. Sarà quest’ultimo a dire se possiamo seguire questa alimentazione oppure no.

Il primo consiglio di questa dieta è quello di non mangiare mai fino a scoppiare o solo per ingordigia. Bisogna mangiare finché, più o meno, non siamo arrivati all’80% della sazietà, e per favorire questa condizione dobbiamo masticare molto lentamente. Facciamo in modo che il cibo diventi quasi liquido, e poi deglutiamo, cosicché il senso di sazietà arrivi prima.

Se di sera o durante il giorno dovessimo avere fame, assumiamo soltanto frutta secca o una tisana. A colazione assumiamo:
1 kiwi maturo
1 fetta di ananas fresco (si può sostituire con 2 prugne mature o 1 mela)
½ avocado
Un ciuffo di sedano, senza il gambo, solo le foglie.
1 cucchiaio di semi di chia lasciati in ammollo per tutta la notte (aggiungere anche l’acqua di ammollo) (10 g)
15 mandorle o nocciole, crude o tostate
Un pizzico di zenzero in polvere
1 cucchiaio di olio extra vergine di cocco (15 g)
1 cucchiaino di maca in polvere (5 g)
Un po’ di stevia in polvere per addolcire
Frulliamo il tutto e assumiamo. A pranzo e a cena scegliamo fonti proteiche degne di questo nome e verdure crude. A cena invece consumiamo verdure cotte. Non dedichiamoci mai al fai da te e rivolgiamoci prima al medico!