fallback-image

Bevanda contro il grasso addominale: ecco il rimedio delle prugne secche

Il grasso addominale rappresenta uno dei principali crucci delle donne e non solo. Il grasso che si accumula in questo punto rovina la nostra prova costume ed inoltre rappresenta un problema perché spesso insorge anche se non siamo in sovrappeso. Per questo parleremo di una bevanda contro il grasso addominale, del tutto naturale e facile da preparare.

Bevanda contro il grasso addominale, come prepararla

Se fosse possibile eliminare il grasso addominale soltanto con una bevanda, tutti la prepareremmo. La buona notizia è che questo è possibile: esiste una bevanda contro il grasso addominale, semplice da preparare e senza effetti collaterali. E’ uno dei rimedi naturali più consigliati in assoluto, ed ha di diverso dagli altri solo che è sotto forma di bevanda.

L’ingrediente fondamentale su cui si basa questo ottimo rimedio naturale è la prugna secca. Infatti, inaspettatamente questo cibo facilmente reperibile ha tanti rimedi naturali confermati anche dalla scienza e dalla medicina. Le prugne secche regolano i livelli di glucosio nel sangue e prevengono l’insorgenza di diabete.

Inoltre, le prugne secche sono antiossidanti e combattono quindi l’invecchiamento cellulare, aiutando anche nella prevenzione del cancro. Le prugne secche, inoltre, sono ricche di fibre e sono uno dei cibi più lassativi in assoluto. Per questo, possono essere molto utili per la depurazione del colon e per dimagrire efficacemente, in modo sicuro e controllato.

Basta un litro d’acqua e 100 grammi di prugne secche per preparare la bevanda contro il grasso addominale. Mettiamo le prugne nell’acqua e lasciamo macerare per una settimana – non di meno, anche se magari abbiamo fretta di assumere per la prima volta il rimedio -. Filtriamo e beviamo ogni mattina questo sciroppo, a stomaco vuoto.

Assumiamola ogni mattina prima di colazione e questa bevanda farà bene alla nostra salute. Ovviamente rivolgiamoci al medico se siamo affetti da patologie specifiche e non seguiamo mai diete fai da te.

Articoli correlati

Dieta salva cuore: i cibi sì e i cibi no

Dieta salva cuore: i cibi sì e i cibi no

La bevanda per avere l’addome sgonfio e piatto

La bevanda per avere l’addome sgonfio e piatto

Lenticchie: ecco perché sono così importanti per il nostro organismo

Lenticchie: ecco perché sono così importanti per il nostro organismo

Alimentazione per prevenire i tumori

Alimentazione per prevenire i tumori