Perdere peso con la pellicola: basta avvolgerla intorno alla pancia

Lo sapete è che possibile perdere peso con la pellicola? E’ sufficiente avvolgerla intorno alla pancia per avere i risultati sperati. Si tratta di un metodo per dimagrire che poco c’entra con diete ipocaloriche e restrittive, e che può essere davvero originale e brillante.

Perdere peso con la pellicola: cosa sapere

La temuta prova costume è ormai arrivata e c’è chi non si sente pronto. Per fortuna, per vincere questa gara non è necessario seguire diete restrittive. Almeno non se decideremo di perdere peso con la pellicola.

In questo caso la pancia piatta non sarà più un sogno lontano e basterà essere in possesso di pellicola da cucina. Questa è utile per bruciare grassi e calorie molto velocemente. E’ un rimedio amato nei centri estetici e molto praticato, ma all’esterno è poco conosciuto. Non è praticato nel fai da te ma in realtà bisognerebbe conoscerlo ed attuarlo.

Basterà avere un po’ di pellicola da cucina, mezza tazza di miele, un tuorlo d’uovo e se vorremo anche qualche goccia di olio essenziale agli agrumi. Mettiamo il miele in una pentola e poi scaldiamolo a bagnomaria. Attendiamo che la temperatura sia calda per aggiungere tuorlo, olio essenziale e poi mescolare. A questo punto basterà usare un pennello per spargere questa maschera sull’addome.

Poi avvolgiamo tutto con la pellicola da cucinare, copriamo con i vestiti e attendiamo che trascorra un’ora. Non mettiamo questa pellicola troppo stretta intorno alla pancia, non teniamola per più di un’ora e mai più di tre volte a settimana.

E’ sicuramente un metodo valido per perdere peso senza seguire delle diete drastiche e senza fare troppi sforzi, ma ovviamente ha delle controindicazioni. Se crediamo di essere allergici ad uno degli ingredienti elencati, non proviamo nemmeno il rimedio e non stringiamo mai eccessivamente la pellicola. Chiediamo al medico conferma su ciò che vogliamo fare.