fallback-image

Succo di Rudolf Breuss: ecco come uccidere le cellule tumorali in poco più di 40 giorni

Oggi parliamo dell’ultima novità per quanto riguarda la cura del cancro: Ecco un particolare succo che può uccidere le cellule tumorali.

Il succo di Rudolf Breuss porta il nome del suo inventore, un guaritore che arriva direttamente dell’Austria. Rudolf Breuss è stato un uomo che per tutta la vita ha cercato di trovare una cura definitiva per la malattia più mortale al mondo, il cancro.

Si dice che l’uomo abbia curato più di 40.000 persone affette da tumori, anche se non c’è niente di provato. Secondo il guaritore sono le proteine a far nascere le cellule tumorali e dunque andrebbero eliminate dalla nostra dieta.

A partire da questa constatazione, Rudolf Breuss ha messo a punto uno speciale regime alimentare della durata di 42 giorni. Durante questi giorni si dovrà bere solo tè e questo succo particolare che adesso vi andremo a descrivere.

Succo Rudolf Breuss:

Ingredienti:

  • Carote
  • Barbabietole
  • Radice di sedano
  • Patate
  • Ravanelli

Preparazione:

Preparare questo succo è davvero facilissimo. Vi basterà prendere tutti gli ingredienti e frullarli fino al raggiungimento di una miscela omogenea.

L’efficacia di questo particolare succo si basa sulle proprietà benefiche di ogni singolo ingrediente.

La barbabietola, ad esempio, contiene molti principi utili contro la leucemia. Inoltre, essendo ricca di acido folico, è molto utile per le donne in gravidanza. Questa sostanza, infatti, è utile per prevenire alcune malattie che possono colpire i neonati.

La barbabietola, inoltre, è utilissima per tantissimi altri disturbi comuni del nostro organismo. Può infatti aiutare contro  il mal di testa e il mal di denti, contro i problemi intestinali e per disfunzioni ossee. Inoltre, fa molto bene anche alla nostra pelle e combatte i dolori mestruali.

Inoltre La Barbabietola ha tante altre proprietà benefiche ,come per esempio è ‘ ottima   per coloro che soffrono di anemia,    come Detox ed è anche un alimento ricco di antiossidanti ,per prevenire malattie cardiovascolari .

Articoli correlati

Alimentazione per prevenire i tumori

Alimentazione per prevenire i tumori

Rimedi naturali contro la sciatica: tutto ciò che c’è da sapere

Rimedi naturali contro la sciatica: tutto ciò che c’è da sapere

Colesterolo alto: cosa mangiare per risolvere il problema

Colesterolo alto: cosa mangiare per risolvere il problema

Benefici della Vitamina D: alleato contro Alzheimer, Crohn e cancro al seno

Benefici della Vitamina D: alleato contro Alzheimer, Crohn e cancro al seno