Baffetti e peli dal viso: rimuoverli solo con ingredienti naturali
di Redazione
03/09/2019
Oggi vi parliamo di alcuni rimedi naturali per rimuovere i baffetti e i peli dal viso usando solo ingredienti naturali
Rimuovere i baffetti e i peli dal viso per molte donne ogni giorno si tratta di un disturbo tanto comune quanto fastidioso, perchè non è per neinte un elemento estetico bellissimo.Baffetti e folte sopracciglia fanno impazzire tantissime donne e proprio per questo oggi vogliamo darvi qualche consiglio per liberarvene in maniera facile e naturale.
Esistono tantissimi modi per togliere i peli dal viso, anche se spesso sono dolorosi e soprattutto controproducenti. In molti casi, infatti, i peli ricrescono molto velocemente e soprattutto molto più spessi di prima.Chi invece preferisce rivolgersi ad un centro estetico, anche per questi piccoli trattamenti, faccia sempre attenzione all'igiene e alla pulizia:
spesso la cera che viene usata è la stessa e l'inserimento della spatolina di legno che viene utilizzata per stenderla sul labbro superiore della cliente, viene più volte introdotta all'interno del contenitore. Alcuni centri estetici, per questa ragione, usano dei dispenser dal quale prelevare di volta in volta il quantitativo di cera necessario, senza che vi sia alcun contatto diretto della spatolina. Se invece preferisci soluzioni casalinghe pratiche e veloci, ecco alcuni metodi naturali per rimuovere baffetti e peluria dal viso.Metodo naturale zucchero e miele , vi occorre :
- 2 cucchiai di zucchero bianco
- uno spicchio di limone e un cucchiaio di miele.
Metodo alla curcuma avete bisogno:
- un cucchiaio colmo di curcuma in polvere
- 1 cucchiaio di polvere di riso, o farina di ceci (eviterà che la pelle si macchi)
- una piccola quantità di acqua di rose , quella che usi per la pulizia del viso.
Articolo Precedente
Tartaro: eliminarlo senza il tanto temuto dentista
Articolo Successivo
I sintomi della fibromialgia, la malattia invisibile: ecco come si manifesta
Redazione