Crema Nivea: tutti gli utilizzi che non immaginavate

La crema Nivea è tra le più diffuse in assoluto. Sebbene abbia dovuto superare delle controversie per la sua qualità, resta giustamente tra le più amate in assoluto. Ed ora donne e uomini hanno almeno uno di questi prodotti di bellezza in casa. Eppure ci sono degli utilizzi legati a questa crema che molti neppure conoscono. Ecco di cosa si tratta.

Crema Nivea: gli utilizzi consigliati

Questa crema, generalmente, viene utilizzata per la bellezza del viso e del corpo. Può essere utilizzata infatti come idratante, esattamente come dicono le indicazioni presenti sulla confezione. Ma quello che in pochi sanno è che si può tranquillamente utilizzare anche sui talloni screpolati. Al contrario è un rimedio molto accreditato, ed anche naturale, che può aiutarci a risolvere il problema in poco tempo.

Non è finita qui. Invece di spendere ulteriore denaro per comprare degli struccanti, se vogliamo fare in modo di risparmiare non avremo alcun problema ad utilizzare la crema Nivea. Basta spalmarla sulle zone interessate per eliminare il trucco in maniera semplice ed anche piuttosto economica.

Questa crema è utilissima anche durante la gravidanza. Spalmata su tutte le aree dove ci stiamo rendendo conto di accumulare peso, riusciremo a prevenire in maniera efficace le smagliature. Un utilizzo non indicato sulla confezione ma che ha lasciato molto soddisfatte tutte le donne che l’hanno provato.

Questa crema può essere utilizzata anche come doposole o contorno occhi. Si può applicare prima di andare a dormire dove ci rendiamo conto che le rughe stanno aumentando. Essendo un prodotto salutare, può essere utilizzata per fissare qualche ciuffo ribelle e per fermare i capelli in un punto specifico come se fosse gel. Non fa assolutamente male alla cute, al contrario la nutre.

In caso di ginocchia e gomiti screpolati, possiamo optare proprio per la Nivea. Ecco tutti gli usi sorprendenti di questa crema che certamente non conoscevate.