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12 cibi che puoi mangiare in quantità industriali senza ingrassare

Oggi vi parliamo dei 12 cibi che potete mangiare quando e soprattutto quanto volete, senza paura di ingrassare.

Se siete alla ricerca di una dieta per perdere qualche chilo, ma avete paura di soffrire la fame, siete nel posto giusto.

12 cibi che potete mangiare nelle quantità che volete

La primavera è finalmente arrivata e anche la nostra voglia di farci trovare pronti per le giornate in spiaggia è sempre più insistente.

L’ansia della prova costume inizia a farsi sentire e molti di voi avranno già cominciato ad informarsi riguardo ai regimi alimentari più indicati.

Oggi non vi proponiamo nessuna dieta particolare, solo 12 alimenti che potete mangiare quando e quanto volete.

Cavolo: Il cavolo è un alimento sempre presente nelle diete. E’ ricco di fibre e di proteine e dunque molto indicato per chi vuole perdere peso. 70 gr di cavolo contengono solo 30 calorie.

Pomodori: Ricchi di vitamina B2, di potassio e di fibre, contengono circa 25 calorie l’uno.

Sedano: E’ uno degli alimenti con meno calorie al mondo, essendo composto prevalentemente da acqua. E’ molto salutare in quanto contiene molto potassio, folati e fibre.

Pompelmo: Un pompelmo contiene circa 100 calorie, ma ci fa sentire sazi per molte ore. E’, inoltre, ricco di fibre.

Mirtilli: Non sono tra gli alimenti più poveri di calorie, ma contengono molte fibre e antiossidanti. Ottimi sopratutto a colazione.

Cetrioli: Con la bella stagione che si avvicina, non possono certo mancare i cetrioli in questa lista. Ricchissimi di acqua e poveri di calorie, sono molto più salutari se mangiati con la buccia.

Broccoli: I broccoli sono ottime fonti di sali minerali, vitamine e fibre, oltre a possedere davvero poche calorie.

Lattuga: Indispensabile sulle nostre tavole, la lattuga contiene circa 20 calorie a porzione. Potete mangiarne davvero a volontà!

More: Ottime per favorire la digestione e migliorare l’aspetto della nostra pelle.

Fragole: Ricche di potassio e fibra, considerate che contengono più vitamina C delle arance. Inoltre, sono anche buonissime.

Cavolfiore: Un cavolfiore intero contiene circa 200 calorie, ma è davvero molto salutare per il nostro organismo. Contiene infatti molta fibra e molta vitamina C.

Spezie: Le spezie hanno calorie quasi nulle, ma sono fonte di tantissime proprietà benefiche per il benessere del nostro organismo.

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