fallback-image

Dieta della pesca: via 5 Kg in appena una settimana

Oggi vi presentiamo la dieta della pesca, una delle ultime novità in quanto a regimi alimentari in grado di far perdere peso. Si tratta di un piano alimentare che sta riscuotendo molto successo, soprattutto perché permette di perdere fino a 5 Kg in appena una settimana.

Ma come funziona questa particolare dieta? Vediamo insieme i dettagli della cosiddetta dieta della pesca e come fare per perdere fino a 5 Kg in soli 7 giorni.

Ecco come funziona la dieta della pesca

Già parlare di una dieta che si basa su un frutto così buono è un motivo per essere entusiasti. Se poi vi diciamo perché fa così bene, allora correrete subito a provarla.

Innanzitutto, le pesche contengono moltissime vitamine. Si va dalla A alla B1, passando per la B2 e la C, fino anche alla PP. Si tratta di un frutto che in oriente ha il nome di Elisir di lunga vita, proprio perché fonte di numerose proprietà benefiche.

Ha un grande potere purificante ed è in grado di liberare il nostro organismo dalle tossine. Contiene moltissimi sali minerali ed è dunque davvero ottima per il benessere del nostro organismo.

Ma come funziona la dieta della Pesca? Ovviamente, si tratta di un regime alimentare che si basa proprio sul consumo di questo alimento. L’indicazione principale è di mangiare le pesche soprattutto al mattino, per sfruttare al meglio le sue proprietà lassative, diuretiche e anche sgonfianti.

Al mattino, quindi, dovrete consumare due pesche cotte a vapore. Potete accompagnarle con un po’ di Tè e uno Yogurt, purché magro. Per pranzo vi aspetta un bel piatto di pasta, preferibilmente integrale e con un sugo a base di verdure. Ovviamente, il pasto si conclude con una pesca.

A merenda ancora pesche, molto meglio se frullate. Per cena non ci sono grosse indicazioni, se non il consumo di proteine. Va bene la carne, meglio bianca, il pesce e anche le uova. Purché, ovviamente, anche questo pasto si concluda con una buonissima pesca!

Articoli correlati

Dieta salva cuore: i cibi sì e i cibi no

Dieta salva cuore: i cibi sì e i cibi no

La bevanda per avere l’addome sgonfio e piatto

La bevanda per avere l’addome sgonfio e piatto

Lenticchie: ecco perché sono così importanti per il nostro organismo

Lenticchie: ecco perché sono così importanti per il nostro organismo

Alimentazione per prevenire i tumori

Alimentazione per prevenire i tumori