fallback-image

La dieta di un giorno per bruciare il grasso ed eliminare le tossine

Oggi vi parliamo di una particolare dieta che si basa sull’utilizzo del tè verde e che dura appena un giorno.

Se siete alla ricerca di un metodo per bruciare il grasso e depurare il vostro organismo, siete nel posto giusto.

La dieta di un giorno: Ecco come funziona

Con l’estate sempre più vicina, alzi la mano chi non un po’ preoccupato per la prossima prova costume.

Come ogni anno, infatti, il piacere del pensiero delle giornate al mare è accompagnato da una leggera ansia per la nostra forma fisica.

Se siete tra coloro alla ricerca di un metodo per perdere peso in poco tempo, oggi siete nel posto giusto. Questa particolare dieta, infatti, vi permetterà di bruciare il grasso in eccesso e depurare il vostro organismo.

Come detto, si basa sull’utilizzo del tè verde e sul latte di mandorle. Può aiutarvi a depurare l’organismo da tossine e materiale di scarto. Inoltre, in un solo giorno potrai perdere fino a 2 chili.

Importante: Non fare questa dieta per più di un giorno e non più di due volte al mese. E’, infatti, efficace solo se seguita con attenzione.

Per questa dieta hai bisogno di due cucchiaini di tè verde e circa 1,5 litri di latte di mandorla. Riscaldate il latte di mandorle, senza però fargli raggiungere il grado di ebollizione. Aggiungi il tè, copri e lascia riposare per circa venti minuti.  A questo punto, filtra e consuma.

Questo tipo di regime alimentare non è consigliato per chi soffre di malattie ai reni. Inoltre, ovviamente, è assolutamente da evitare anche per chi ha allergie al latte. Questa dieta non è indicata nemmeno per chi ha una pressione sanguigna bassa o problemi alla cistifellea.

Durante questa dieta, cerca di consumare quanta più acqua possibile. Infatti questa bevanda è un ottimo diuretico e l’acqua può mantenere un equilibrio adeguato nel tuo organismo.

Articoli correlati

Dieta salva cuore: i cibi sì e i cibi no

Dieta salva cuore: i cibi sì e i cibi no

La bevanda per avere l’addome sgonfio e piatto

La bevanda per avere l’addome sgonfio e piatto

Lenticchie: ecco perché sono così importanti per il nostro organismo

Lenticchie: ecco perché sono così importanti per il nostro organismo

Alimentazione per prevenire i tumori

Alimentazione per prevenire i tumori