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Ecco la dieta della dottoressa Sass: meno 5 kg in 1 settimana

Oggi vi parliamo di un rivoluzionario regime alimentare, in grado di farvi perdere fino a 5 Kg in appena una settimana: la dieta della Dottoressa Sass.

Si tratta di un piano alimentare messo a punto dalla Dottoressa Cynthia Sass con la collaborazione di Lisa Vaccariello.

Vediamo insieme  come funziona.

Con l’estate sempre più vicina, quanti di voi sono alle prese con l’ansia da prova costume? Se siete alla ricerca di un metodo per perdere peso, siete nel posto giusto.

Oggi infatti vi parliamo della dieta della Dottoressa Sass, l’ultima novità in quanto a regimi alimentari in grado di farvi perdere peso. La dieta della Dottoressa Sass è molto efficace e vi permetterà di perdere 5 Kg in appena una settimana.

Si tratta di un programma alimentare che si divide in due fasi. La prima fase dura 4 giorni e prevede un menù disintossicante. La seconda fase, invece, dura 4 settimane ed ha un particolare piano alimentare.

Ecco un esempio di menù settimanale della dieta:

  • Giorno 1_
  • COLAZIONE: Caffè o tè con la saccarina, 2 fette biscottate condite con l’olio e una spremuta d’arancia
  • PRANZO: Filetti di nasello cotti a vapore, fave e cuori di carciofi e una fetta di melone
  • CENA: Un’insalata di barbabietole, ceci, patate lesse e prezzemolo condito con l’aceto balsamico e una prugna
  • Giorno 2_
  • COLAZIONE: Caffè o tè con la saccarina, 2 fette biscottate condite con l’olio e una spremuta d’arancia
  • PRANZO: Un passato di verdure verdi e una mela cotta
  • CENA: Tortelli di broccoli e patate e verdure verdi cotte
  • Giorno 3_
  • COLAZIONE: Caffè o tè con la saccarina, 2 fette biscottate condite con l’olio e una spremuta d’arancia
  • PRANZO: Un’insalata mista preparata con lattuga, pomodori, olive, mais e mozzarella. 2 kiwi
  • CENA: Farinata di ceci, carote lesse e una fetta di ananas
  • Giorno 4_
  • COLAZIONE: Caffè o tè con la saccarina, 2 fette biscottate condite con l’olio e una spremuta d’arancia
  • PRANZO: Pinzimonio e humus di ceci
  • CENA: Fiocchi di latte, pomodori e una fetta d’ananas
  • Giorno 5_
  • COLAZIONE: Caffè o tè con la saccarina, 2 fette biscottate condite con l’olio e una spremuta d’arancia
  • PRANZO: Funghi alla griglia, uova strapazzate e verdure saltate in padella
  • CENA: Un’insalata di tonno, cipolle sottaceto e fagioli. Una mela
  • Giorno 6_
  • COLAZIONE: Caffè o tè con la saccarina, 2 fette biscottate condite con l’olio e una spremuta d’arancia
  • PRANZO: Passato di carote e un frutto di stagione
  • CENA: Serata libera
  • Giorno 7_
  • COLAZIONE: Caffè o tè con la saccarina, 2 fette biscottate condite con l’olio e una spremuta d’arancia
  • PRANZO: Un’insalata preparata con lattuga, fagiolini,tonno, pomodori, mais e un uovo sodo. Una mela cotta
  • CENA: Minestra di ceci e una macedonia

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