Dieta a base di latte e mele per dimagrire

Dieta a base di latte e mele per dimagrire

Sulle diete si sprecano come al solito fiumi di parole e molte di quelle che vengono proposte, sia sul web che altrove, non sono altro che ‘truffe’. Si tratta infatti di diete che alla fine non consentono il dimagrimento. In questo caso parleremo della dieta a base di latte per dimagrire, che ha come componente fondamentale anche le mele.

Dieta a base di latte per dimagrire: integrare le mele e il piano alimentare

La dieta a base di latte per dimagrire si basa anche sulle mele. Questi due alimenti forniscono tanti benefici al nostro corpo e per questo è consigliabile assumerli insieme, nell’ambito di un’unica dieta. La combinazione a base di latte e mele consente di sgonfiare l’addome e di contenere il senso di fame. In questo modo non avremo bisogno di mangiare a ripetizione.

Questa dieta generalmente non deve essere seguita per più di due settimane, ma nell’ambito di questi 14 giorni ci offrirà la possibilità di perdere ben 4 chili. Una dieta di conseguenza molto efficace ma anche veloce, che come tutti i regimi alimentari piuttosto drastici non può essere seguita troppo a lungo, se non sotto controllo medico ed indicazione.

In un giorno tipo di questa alimentazione, faremo colazione ovviamente con latte scremato, associando mela, carota e banana. Possiamo poi aggiungere due fette di pane tostato integrale da mangiare insieme. Il frullato è buono e non fa rimpiangere, di certo, ciò che mangiavamo prima di iniziare la dieta.

A pranzo andranno bene 100 grammi di carne di vitello alla griglia con soia. Aggiungiamo un bicchiere di succo di mela ed evitiamo di conseguenza il latte, almeno per questo pasto. Ben diverso invece a cena, quando mangeremo una mela, carota e banana frullate con latte scremato. Aggiungiamo 50 gr di latte di soia.

Continuiamo a seguire la dieta con questo stile e noteremo fin dai primi giorni dei cambiamenti, finché non avverrà la perdita di peso.

Articoli correlati

Dieta salva cuore: i cibi sì e i cibi no

Dieta salva cuore: i cibi sì e i cibi no

La bevanda per avere l’addome sgonfio e piatto

La bevanda per avere l’addome sgonfio e piatto

Lenticchie: ecco perché sono così importanti per il nostro organismo

Lenticchie: ecco perché sono così importanti per il nostro organismo

Alimentazione per prevenire i tumori

Alimentazione per prevenire i tumori