Mignolo e personalità: la dimensione svela chi sei davvero

La correlazione tra mignolo e personalità è più concreta di quanto si possa pensare. Sembra assurdo ma è la verità. Basterebbe misurare il proprio mignolo per scoprire la nostra personalità segreta o quella degli altri.

Se è vero che dalle linee presenti sulla mano si può addirittura scoprire il proprio futuro, è altrettanto vero che esistono diversi rimedi per capire chi siamo davvero.

Mignolo e personalità: ecco la verità in base alla dimensione

Mignolo e personalità? Sì, possono essere collegati. Basta capire quanto è lungo l’ultimo dito del piede per capire, allo stesso tempo, tutte le cose che ancora non sappiamo sul nostro carattere. Per interagire con gli altri si cerca di mascherare e nascondere alcuni lati della personalità, oggi li scopriremo.

Se il dito mignolo raggiunge il punto medio dell’anulare, parliamo di una persona onesta. Sono persone che si esprimono liberamente ma al contempo sono altruiste e generose. Riescono sempre a rassicurare le altre persone e lottano contro le ingiustizie del mondo. Capita che facciano il possibile per aiutare i più deboli spesso rimettendoci sotto vari punti di vista.

Se il mignolo supera il punto medio dell’anulare, si tratta di una persona con un carattere forte e determinato. Su di loro si può fare affidamento: sono persone che raggiungono facilmente il successo pur non perdendo mai di vista la realtà. Questo grazie anche alla loro affidabilità.

Se il dito mignolo arriva sotto il punto inferiore dell’anulare, si tratta di una persona troppo buona che spesso cade nel tranello delle persone false. Si tratta di persone che vedono il buono dappertutto, che fanno tutto per la famiglia e che spesso commettono degli errori in questo senso.

In questo modo possiamo capire qual è la nostra personalità ma possiamo anche giocare ad osservare le mani dei nostri amici per capire se ci nascondono qualcosa…